Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
13.5.2022, 9:41 - Archivio

Premiazione dello Swiss CUPRA Master 2021

  • I CUPRA Master di tutto il mondo hanno messo alla prova le loro conoscenze alla CUPRA Master Challenge 2021
  • Più di 1’000 partecipanti da 43 Paesi 
  • Il miglior CUPRA Master svizzero è Bekim Berisha del Garage Gautschi AG a Lyssach

Zurigo/Cham, 13.05.2022 – I requisiti erano elevati: nella corsa virtuale per il titolo di CUPRA Master 2021, sono state più di 1’000 le persone provenienti da 43 Paesi che si sono sottoposte a centinaia di test nel corso di quattro settimane. Bekim Berisha del Garage Gautschi a Lyssach ha ottenuto i risultati migliori nella classifica svizzera.

Il 6 maggio Berisha ha ritirato il suo premio come «Swiss CUPRA Master 2021» in occasione di una cerimonia solenne svoltasi a Zurigo. Anche a Lucas Führer del Garage Herzog di Sirnach è stato consegnato il suo premio sul palco del locale per eventi Chicago 1938. Il terzo classificato Stephan Sprenger, del Garage Autoviva AG di Amriswil, è stato sorpreso dalla lieta notizia sul posto di lavoro il 13 maggio.

Cédric Keller, Head of CUPRA & Business Development riguardo ai CUPRA Master: «I CUPRA Master sono un elemento fondamentale della strategia di vendita del marchio. In quanto unico punto di contatto con la clientela, spetta a loro garantire la migliore esperienza del marchio per l’intera durata del rapporto commerciale».

La CUPRA Master Challenge 2021

La sfida ha avuto luogo su una piattaforma digitale, già utilizzata in passato per il lancio della CUPRA Formentor. L’anno scorso, con la CUPRA Born il marchio ha compiuto un ulteriore passo in avanti: l’obiettivo non era soltanto quello di trasmettere ampie conoscenze sul nuovo modello, bensì anche rafforzare il sentimento di appartenenza alla «tribù CUPRA». Per questo motivo, il 4 novembre si è tenuto un evento di kick-off per presentare alle partecipanti e ai partecipanti la strategia di vendita e offrire loro l’opportunità di confrontarsi con l’amministratore delegato e i dirigenti di CUPRA.

Successivamente, ha avuto inizio una fase di apprendimento più personalizzata e gamificata all’interno della Tribe App, dove i CUPRA Master hanno dovuto elaborare più di 70 contenuti multimediali. Le risposte corrette ai moduli del test alla fine delle unità di apprendimento permettevano di raccogliere punti per la finalissima del 4 dicembre 2021, dove i CUPRA Master hanno messo alla prova le conoscenze apprese e gareggiato tra loro online.

Share this: