27.5.2024, 10:57

Patrischa si unisce alla tribù CUPRA

  • La musicista Patrischa è l’ultima arrivata del marchio anticonformista
  • È una star molto nota nei club e nei festival svizzeri ed è acclamata anche all’estero
  • Indie Dance, Melodic House e Deep House sono tra i generi preferiti di Patrischa 
      

Cham, 27 maggio 2024  - Per CUPRA la musica, in particolare la musica elettronica, è un elemento importante nello sviluppo della propria identità di marchio. È stato quindi un passo logico per CUPRA coinvolgere la musicista Patrischa. «Patrischa rappresenta alla perfezione i valori di CUPRA e, con la sua musica, è fonte d’ispirazione proprio come noi con il nostro lifestyle e i nostri modelli», afferma Nicolas Hobi, Head of Marketing di CUPRA Svizzera, spiegando la nuova partnership.

Patrischa incarna la figura del DJ in senso classico, concentrandosi su set tecnoidi che contengono sempre anche una traccia di deep house ed elementi melodici. Con il suo carattere comunicativo e allegro non solo entusiasma il pubblico, ma lascia anche un’impronta indelebile.

Dal 2011 si esibisce regolarmente nei club di Zurigo, è resident DJ del rinomato Naturklang Festival e partecipa anche alla Street Parade o allo Zürich Open Air.  Le piace anche trasmettere le sue conoscenze e competenze. Per questo offre la possibilità di imparare da lei il mestiere del DJ di club.

«Fare parte della tribù CUPRA mi rende felice», afferma Patrischa parlando della sua partnership con l’audace marchio. «CUPRA condivide la mia passione per la musica elettronica. Non vedo l’ora di collaborare e di intraprendere insieme un viaggio emozionante e creativo.»

Patrischa ha festeggiato la sua prima apparizione come membro della tribù CUPRA lo scorso venerdì in una Listening Session presso «the square», il New Moblity Hub di AMAG, al Circle presso l’aeroporto di Zurigo.

Share this: