10.10.2022, 6:22 - Archivio

Martina Hingis è la nuova ambasciatrice CUPRA

• L’icona del tennis femminile svizzero è la new entry della tribù CUPRA
  • Sarà presente in tutta la Svizzera come volto della campagna di CUPRA «Be a Game Changer»
  • Già al volante di una CUPRA Formentor e-HYBRID

Cham, 10 ottobre 2022La tribù CUPRA può contare su un nuovo acquisto illustre. Martina Hingis entra a far parte dell’esclusiva cerchia di rappresentanti CUPRA andando a rivestire il ruolo di ambasciatrice del marchio svizzero. L’ex numero uno della classifica mondiale del tennis femminile, più volte vincitrice di un torneo del Grande Slam e fiore all’occhiello dello sport svizzero, ora ha al suo fianco il non convenzionale marchio CUPRA.

La strada per il successo richiede coraggio, dedizione e passione, ma soprattutto istinto e sentimenti. CUPRA condivide questi valori e crea veicoli con dedizione e passione. Attributi che hanno permesso a Martina Hingis di ottenere prestazioni di altissimo livello nel corso della sua carriera.

Be a Game Changer

Martina Hingis entra a far parte della grande campagna di CUPRA Svizzera «Be a Game Changer» e, a partire da oggi e fino al 26 ottobre, sarà presente sui cartelloni CUPRA. Nella seconda fase della campagna, prende il posto di un altro membro della tribù CUPRA svizzera, Ana-Maria Crnogorčević, che ha prestato il proprio volto all’iniziativa a partire dal 3 settembre.

Nicolas Hobi, Head of Marketing CUPRA Svizzera, è onorato di poter collaborare con la pluripremiata tennista: «Nessun brand può avere successo senza la sua ‹tribù›, costituita da persone che incarnano e condividono i valori del marchio: la nostra stimata clientela, i CUPRA Master e, naturalmente, i nostri ambasciatori e le nostre ambasciatrici. Martina è entrata già in giovane età nell’Olimpo del tennis, grazie alla sua passione, alla sua determinazione e alle sue prestazioni. Qualità a cui noi di CUPRA diamo particolare importanza.»

«Sono molto felice di far parte della famiglia CUPRA» afferma la Hingis riferendosi alla collaborazione con il marchio automobilistico iberico. «A entusiasmarmi sono il design e l’immagine non convenzionale del marchio. Mi piace molto stare seduta al volante della mia nuova CUPRA Formentor e-HYBRID.  Mi assicura una guida nel rispetto dell’ambiente e allo stesso tempo sportiva.»

Incontro-spettacolo di padel

È molto probabile che possiate notare Martina Hingis a bordo della sua CUPRA Formentor e-HYBRID mentre si reca a una partita di padel. CUPRA si impegna a favore della diffusione internazionale di questo sport di tendenza, e anche Martina Hingis si è appassionata a questo sport con racchetta in più rapida crescita a livello mondiale.

Mercoledì prossimo, 12 ottobre 2022, in occasione di un evento stampa presso la padel court di PADELTA a Rothenburg, parteciperà con Ana-Maria Crnogorčević a un emozionante incontro-spettacolo contro due professionisti del padel.

Martina Hingis: la tennista svizzera di maggior successo di tutti i tempi

• A 16 anni, Martina Hingis è diventata la più giovane numero 1 della storia del tennis femminile.
  • È rimasta in cima alla classifica mondiale per 209 settimane, dal 1997 al 2001.
  • A 16 anni e 3 mesi, è diventata anche la più giovane campionessa del XX secolo a vincere una finale di singolo in un torneo del Grande Slam.
  • Ha vinto 38 titoli di singolo e 42 di doppio nei tornei WTA, oltre a cinque titoli di singolo nel Grande Slam – tre volte gli Australian Open e una volta Wimbledon e gli US Open – più tredici titoli di doppio e sette di misto nel Grande Slam.