Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
4.1.2021, 15:14 - Archivio

Ana-Maria Crnogorčević scende in campo per CUPRA

  • Il difensore del FC Barcelona assumerà il ruolo di ambasciatrice del marchio CUPRA in Svizzera
  • La Crnogorčević sfoggerà presto la nuova CUPRA Formentor per le vie di Barcellona

Cham, 06.01.2021. Ana-Maria Crnogorčević, difensore del FC Barcelona, diventa ambasciatrice del marchio CUPRA in Svizzera.

La calciatrice e CUPRA hanno in comune la sportività, la voglia di dare il meglio in ogni occasione e la città di Barcellona, che dà i natali al marchio e ospita attualmente la simpatica giocatrice.

Con la nazionale svizzera la trentenne continua a dimostrare i suoi punti di forza in attacco. Ana-Maria ha giocato 29 volte nella nazionale U19 totalizzando 25 gol, mentre nella nazionale maggiore ha segnato addirittura 60 reti in 123 presenze.

La fuoriclasse ha iniziato la sua carriera all’età di undici anni nel club FC Steffisburg. Nel 2004 è passata al FC Rot-Schwarz Thun, giocando poi nell’Hamburger SV, nell’1. FFC Francoforte e nel Portland Thorns FC nella National Women’s Soccer League. Nel dicembre 2019 è entrata a far parte del FC Barcelona.

Alla richiesta di CUPRA Svizzera di rappresentare il marchio, Ana-Maria è rimasta a bocca aperta e non ci ha pensato due volte prima di accettare. «L’idea di scendere in campo per CUPRA mi ha convinta sin dal primo momento. Inoltre mi identifico molto con i valori del marchio», afferma la calciatrice di punta riferendosi alla collaborazione con il marchio automobilistico iberico. «Non vedo l’ora di ricevere la mia CUPRA Formentor. Mi accompagnerà nella vita di tutti i giorni in modo sempre dinamico, sicuro ed elegante». Nicolas Hobi, Head of Marketing SEAT | CUPRA Svizzera, è felice che la giocatrice abbia accettato di rappresentare il marchio sportivo: «Ana-Maria porta un concentrato di energia svizzera a Barcellona, la patria di CUPRA. E ne siamo profondamente orgogliosi».

Ma la Crnogorčević non è sola: a farle compagnia in rappresentanza del marchio in Svizzera c’è infatti anche il pilota e allenatore Fredy Barth. A livello internazionale, invece, la squadra di ambasciatori CUPRA annovera il portiere del FC Barcelona Marc ter Stegen e il pilota Mattias Ekström. Recentemente, anche il noto attore Daniel Brühl è entrato a far parte della famiglia CUPRA.

Share this: