Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
18.8.2016, 15:52 - Archivio

Partenza al fulmicotone per la SEAT Ateca in Svizzera

SEAT Ateca: sviluppata a Barcellona, ideale per la Svizzera

Partenza al fulmicotone per la SEAT Ateca in Svizzera

  • Weekend espositivo 26.08. / 27.08. con grande concorso
  • Pervenute già oltre 1’400 ordinazioni
  • Il 85 percento dei clienti che hanno ordinato l'Ateca ha scelto la variante XCELLENCE

Schinznach-Bad, 18 agosto 2016 – Già prima di essere ufficialmente lanciata sul mercato a luglio, la SEAT Ateca ha suscitato grande scalpore – oltre 1'000 le ordinazioni già pervenute a SEAT Svizzera per il suo nuovo SUV compatto. Non meraviglia che il configuratore online su SEAT.ch abbia registrato un numero record di configurazioni: dall'inizio della vendita nel mese di marzo, l'Ateca è stata configurata oltre 62'000 volte.

Motori performanti, trazione integrale e ampio ventaglio di varianti d'allestimento

SEAT offre l'Ateca in molteplici varianti: oltre ai potenti motori a benzina sovralimentati TSI, la gamma propulsori comprende anche vari TDI. In aggiunta alla trazione anteriore e al cambio manuale a sei rapporti della configurazione di serie, la casa spagnola offre anche la trazione integrale 4Drive e il cambio a doppia frizione DSG. La vasta offerta di highlight tecnologici spazia dai fari Full-LED ai più disparati sistemi di assistenza alla guida quali l'innovativo assistente per la guida in colonna, passando per il nuovo Emergency Assist e gli impianti infotainment di ultima generazione con schermo touchscreen da 8 pollici e Full Link.

Oltre il 85 percento dei clienti ha optato per la versione XCELLENCE

La SEAT Ateca è proposta in tre specifiche varianti d'allestimento – Reference, Style e XCELLENCE – che si distinguono per le colorazioni e i materiali. Nella variante d'allestimento al top della gamma, l'XCELLENCE, tutte le innovazioni tecnologiche e di design sono già di serie. Ad esempio i fari Full-LED e del Media System Plus con schermo touchscreen da 8 pollici. Il 85 percento degli ordini finora pervenuti è per la variante ottimamente accessoriata XCELLENCE.

Il weekend del 27 e 28 agosto 2016 le persone interessate e i clienti ancora indecisi avranno la possibilità di effettuare un test drive presso i partner SEAT che aderiscono all'iniziativa e di convincersi di persona dei pregi dell'Ateca. In più, due persone particolarmente fortunate si aggiudicheranno un fine settimana a Barcellona.

La SEAT Ateca è in vendita già a partire da CHF 21'950.–. 

Share this: