Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
22.7.2013, 14:00 - Archiv

Ibiza4ever

Innovativa azione pubblicitaria “Ibiza4ever” SEAT prolunga l’estate con l’atmosfera di Ibiza Un concorso per una vacanza-party ad Ibiza senza indicazione chiara del promotore entusiasma più di 10’000 curiosi. Un’azione di affissione di manifesti il 22.07.2013 nottetempo ha fornito la soluzione. Dietro l’azione si nasconde SEAT con il suo modello di successo SEAT Ibiza. Il modello lifestyle offre ora un divertimento di guida accessibile come non mai facendo sentire i passeggeri in vacanza tutto l’anno. Schinznach-Bad, 22 luglio 2013 – Ibiza è per tanti l’isola dei party per eccellenza. La principale attrazione dell’anno sono le feste di chiusura da fine settembre fino ad inizio di ottobre, party con il fior fiore dei DJ. Ormai sono diventati un magnete che attira sull’isola fan da tutto il mondo. Per conferire più divertimento e gioia di vivere alla mutevole estate 2013, SEAT regala alla Svizzera un po’ di lifestyle di Ibiza. Sotto il motto Ibiza4ever, una campagna teaser ha suggerito di godere l’estate fino all’ultimo raggio di sole e di vincere un viaggio nelle ambite feste di chiusura. La soluzione del motto è stata fornita 10 giorni dopo. Il sito del concorso ibiza4ever.ch si è affermato nel frattempo come piattaforma di incontro per appassionati di Ibiza su vari argomenti: programma attuale dei club, pubblicazione dei maggiori eventi da parte di un esperto presente sull’isola, temperature ambiente e dell’acqua aggiornate e consigli esclusivi sull’isola. Il primo premio è costituito da un volo di andata e ritorno da Zurigo, 5 pernottamenti, vitto incluso, nell’albergo di tendenza Ushuaia Ibiza Beach Hotel, e - come highlight - biglietti VIP Ushuaia con incontro dell’ambasciatore SEAT Manu-L del duo Remady & Manu-L. Fino alla fine del concorso il 31 agosto 2013 si triplicheranno sia le probabilità di vincere il primo premio che il numero dei partecipanti. Nessuna vettura esprime questo “Feel Good”, la particolare gioia di vivere e lo stile di vita rilassato di Ibiza, altrettanto bene della SEAT Ibiza. E dall’estate 2013 è economicamente appetibile come non mai. La versione di ingresso del modello lifestyle è disponibile già a partire da CHF 10’450. Edizioni speciali come la SEAT Ibiza VIVA (da CHF 15’950), la SEAT Ibiza ITECH (da CHF 17’000) o la grintosa SEAT Ibiza CUPRA (da CHF 23’450) offrono numerosi pack di dotazioni ad un prezzo unico. Partendo dal modello compatto a tre porte e passando per la confortevole station wagon a cinque porte fino ad arrivare all’Ibiza CUPRA, vettura senza compromessi con l’anima sportiva - la famiglia della SEAT Ibiza copre una vasta gamma di modelli. E tutti offrono ciò che rappresenta Ibiza: un divertimento di guida che fa sentire in vacanza tutto l’anno. In breve: SEAT ed il suo modello Ibiza regalano ad ognuno, ora a prezzi imbattibili, questo magnifico gusto per la vita su strada. Ulteriori informazioni relative alla campagna: I due key visual della campagna sono stati creati dal famoso illustratore Jason Brooks. Le sue illustrazioni impreziosiscono numerose copertine di riviste internazionali come il Wallpaper Magazin oppure CD dell’etichetta discografica Hed Kandi. Il suo stile coglie in modo inimitabile lo stile di vita dell’isola-party Ibiza. La campagna Ibiza4ever è presente dall’11 luglio fino al 31 agosto 2013 su quasi tutti i media: da manifesti passando per i classici interventi mediatici on-line e social fino ad azioni ambientali e promozionali.
Share this: