Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
7.5.2019, 15:44 - Archivio

Settore flotte SEAT eccellente

Settore flotte SEAT eccellente

  • Riconoscimento come «Marchio per flotte dell’anno» da parte di Mobilitätsverband sffv
  • Mirco Haldemann di AMAG Autowelt Zürich tra i migliori «Fleet Sales Specialists» a livello internazionale
  • SEAT è vincente grazie a un’interessante gamma di prodotti e a offerte di flotte su misura
     

Schinznach-Bad, 07.05.2019 - SEAT è sempre più in cima alla lista della spesa degli uffici acquisti che si occupano delle flotte. Non è una coincidenza. Con l’Alhambra, la Leon ST e il SUV Ateca, SEAT propone per le esigenze della flotta veicoli apprezzati dal pubblico. Aziende prestigiose del calibro di Siemens, Rivella e SALT si affidano al marchio iberico per la motorizzazione dei propri dipendenti.

Il successo di SEAT nel settore non passa inosservato. Di recente la Mobilitätsverband sffv ha attribuito a SEAT il titolo di «Marchio per flotte dell’anno».  Anche Mirco Haldemann, amministratore SEAT presso AMAG Autowelt Zurigo, è stato premiato, aggiudicandosi un podio nella categoria «Fleet Sales Specialist» alla finale internazionale del concorso SEAT «Top SEAT People Contest» e ottenendo il secondo posto tra i concorrenti di 28 paesi. 

«Siamo molto soddisfatti dei riconoscimenti ricevuti di recente. Questo dimostra che i nostri sforzi nel settore flotte stanno dando i loro frutti. Da un lato, grazie alla nostra gamma di prodotti e agli accordi studiati ad hoc e, dall’altro, grazie all’impegno dei nostri partner SEAT nella rete. Dopo un anno di magnifici risultati in questo segmento come il 2018, nel primo trimestre del 2019 abbiamo registrato un aumento complessivo del 15%, che nel comparto PMI ha raggiunto il 35%.», afferma Christian Sprenger, Head of Sales di SEAT Svizzera. 

I segnali sono tutti a favore di un 2019 che sarà un altro anno straordinario per SEAT. Ad esempio, SEAT ha rinnovato la sua gamma di prodotti a gas naturale, già di grande successo, e amplierà ulteriormente il proprio ruolo pionieristico nel settore di questo tipo di alimentazione, offrendo così ai clienti, soprattutto riguardo alle flotte, soluzioni di mobilità sostenibili e più economiche. Anche il nuovo SUV Tarraco, disponibile da febbraio e che può essere ordinato anche con 7 posti, contribuirà a proseguire questa tendenza positiva del marchio.


Didascalia:
Foto Marchio per flotte dell’anno
Sergio Calabrese, Head of Direct Sales & Fleetmanagement, AMAG Import AG (terzo da destra)

Ivan Salvi, Head of Fleet Sales, AMAG Import AG (3 da sinistra)

Foto Top SEAT People Contest:
Mirco Haldemann, Amministratore SEAT, AMAG Autowelt Dübendorf (secondo da destra)

Share this: