Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
4.2.2010, 7:37 - Archivio

SEAT S.A. Alejandro Paschalides è il nuovo direttore marketing e comunicazione

Alejandro Paschalides (50) è stato nominato direttore marketing e comunicazione di SEAT S.A. In questo ruolo farà capo direttamente a Jan-Henrik Lafrentz, responsabile vendite e marketing dell'azienda. Laureato in economia aziendale, Paschalides consegue il titolo – con marketing come materia principale – presso il Sacred Heart College, Carolina del Nord, USA. Paschalides proviene dall’azienda British American Tobacco (BAT), presso la quale ha ricoperto il ruolo di amministratore del marchio Kent a Londra. Tra le funzioni svolte presso il gruppo BAT – dove è stato attivo a partire dal 1999 – figurano quella di direttore generale per gli Stati del Golfo negli Emirati Arabi Uniti e direttore vendite e marketing in Venezuela. Precedentemente, per un periodo di 16 anni, Paschalides ha assunto diversi ruoli di responsabilità in ambito manageriale, per es. presso Cadbury Schweppes e Unilever, in Spagna, USA e Paesi Bassi. Paschalides ha tre cittadinanze: greca, statunitense e venezuelana.
Share this: