28.3.2013, 13:15 - Archivio

SEAT abbassa i prezzi di listino

SEAT Svizzera SEAT abbassa i prezzi di listino - Nuovi prezzi di listino a partire dal 1 aprile 2013 - Prezzi da listino abbassati mediamente del 14,5 percento - Più trasparenza per i clienti Schinznach-Bad, 28 marzo 2013 - SEAT Svizzera abbassa dal 1 aprile 2013 i prezzi di listino. Così le offerte Eurobonus sottoposte a variazioni fanno parte del passato. I nuovi, allettanti prezzi di listino SEAT sono stati abbassati mediamente del 14,5 percento in base ai modelli. Nel caso della SEAT Alhambra ad esempio, il prezzo di listino scende fino ad un massimo di CHF 8'150 (Alhambra Reference 1.4 TSI 16V 150 CV cambio manuale a 6 marce: finora CHF 42'050 / prezzo nuovo CHF 33'900). Il bestseller di SEAT, l'Ibiza, sarà disponibile nella versione di ingresso (1.2 TSI, 60 CV) già a partire da CHF 12'950. Peter Schmid, responsabile brand di SEAT, è convinto della nuova strategia dei prezzi: "SEAT punta dal 1 aprile 2013 su un duraturo ribasso dei prezzi anziché su Eurobonus che variano. In questo modo assicuriamo ai clienti ed ai dealer una maggiore trasparenza per quanto riguarda la comunicazione del prezzo ed offriamo vetture attraenti ad un prezzo attraente. Naturalmente anche le auto ordinate prima del 1 aprile, ma non ancora consegnate, trarranno vantaggio da questo nuovo regolamento." I nuovi listini prezzi saranno reperibili dal 1 aprile 2013 su www.seat.ch. Ulteriori informazioni relative ai nuovi prezzi di listino saranno anche disponibili su www.seat.ch/wow.