Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
12.4.2012, 9:50 - Archivio

Perfettamente sintonizzato su www.seat.ch con il Perfect Soundmaker

DARE IL TONO CON SEAT Perfettamente sintonizzato su www.seat.ch con il Perfect Soundmaker • Concorso SEAT per il remix dell'hit “Firework” di Katy Perry usato nello spot pubblicitario per la New Ibiza • Mixare il proprio hit personale con il Perfect Soundmaker e con l'aiuto di Carlos Jean, il DJ spagnolo di maggior successo • Realizzare il migliore remix e vincere un soggiorno VIP a Gstaad in occasione del Beach Volleyball Grand Slam SEAT ha scelto la canzone di successo “Firework” di Katy Perry per sottolineare musicalmente l'attuale spot pubblicitario per la New Ibiza. Ora ai visitatori del sito www.seat.ch viene data l'occasione di mixare la loro versione del successo mondiale, grazie al sostegno del DJ di grido spagnolo Carlos Jean. Per SEAT e la canzone “Firework”, il DJ si è lasciato ispirare e ha sviluppato i suoi input musicali per il Perfect Soundmaker con il quale ognuno può mettere alla prova le proprie capacità di DJ. Vale la pena partecipare! Al vincitore della gara di mixaggio spetta un esclusivo soggiorno VIP a Gstaad all'inizio di luglio in occasione del Beach Volleyball Grand Slam. Modalità di partecipazione Visitare www.seat.ch e mixare la propria versione di “Firework”. Il neo-DJ può scegliere fra tre beat, accordi e loop e molti altri tunes che sono necessari per il remix. Una volta ottenuto il mix perfetto, è possibile registrarsi sul sito SEAT e pubblicare l'hit sul sito. Il mix con il maggior numero di voti online vincerà il soggiorno VIP al Beach Grand Slam a Gstaad. SEAT Svizzera ed il mondo delle sponsorizzazioni Affinché il messaggio di SEAT raggiunga con efficacia ogni generazione, SEAT riempie le proprie sponsorizzazioni di gioia di vivere e di emozioni. Con una comunicazione ed un posizionamento coerenti, come ad esempio nel beach volley, la marca si afferma sempre di più in Svizzera, tra i giovani e le persone rimaste giovani, come marchio per uno stile di vita sportivo. SEAT sottolinea la sua vitalità mediterranea, oltre che nella sponsorizzazione di eventi e persone, anche tramite un prestigioso sponsoring di media e Product Placement. Con la serie di concerti SEAT Music Session, SEAT ha ampliato tre anni fa anche il suo impegno culturale come piattaforma per un nuovo segmento di prodotto e di target.
Share this: