Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
22.9.2016, 19:31 - Archivio

La Ateca X-Perience sullo stand SEAT al Salone di Parigi

Salone dell’Automobile di Parigi 2016

La Ateca X-Perience sullo stand SEAT al Salone di Parigi

  • La SEAT punta i riflettori sulla Ateca X-Perience a Parigi
  • La Ateca più avventurosa

Martorell, 22.9.2016 – La SEAT presenta la Ateca X-Perience al Salone dell’Automobile di Parigi 2016, un esercizio di sviluppo che mostra le possibilità della famiglia Ateca e sottolinea nel contempo l’essenza più avventurosa e fuoristrada di quest’auto, spostando i limiti convenzionali.

La Ateca X-Perience ha una maggiore altezza dal suolo, una taratura più rigida delle sospensioni, pneumatici adatti a ogni terreno, paraurti ridisegnato, vernice antigraffio, esclusivi cerchi in lega da 18”, un motore 2.0 TDI 190 CV, cambio DSG a sette rapporti con leve del cambio al volante, trazione integrale 4Drive con frizione Haldex e l’avanzato controllo di trazione XDS.

Con i suoi esterni in color verde oliva opaco ispirati alla natura e le sue eccezionali prestazioni fuoristrada, questo esercizio è in grado di soddisfare i clienti con uno stile di vita più avventuroso.

La Ateca X-Perience vanta i sistemi di assistenza alla guida più completi e l’equipaggiamento infotainment di ultima generazione Easy Connect, la connessione SEAT Full Link, il Media System Plus da 8”, la Connectivity Box che consente la ricarica wireless degli smartphone e l’esclusiva SEAT ConnectApp.

La SEAT Ateca sarà in mostra a Parigi nella sua veste di terzo pilastro del Marchio e parte della più grande offensiva di prodotto della storia della SEAT che, nel 2017, presenterà altri tre nuovi modelli.

Share this: