26.8.2024, 10:51

CUPRA annuncia la CUPRA Terramar in vista della sua Anteprima Mondiale durante la 37ª edizione dell’America’s Cup

  • La CUPRA Terramar è un SUV sportivo elettrificato che rende omaggio al circuito di Terramar e abbraccia il nuovo linguaggio di design di CUPRA sfoggiando un look audace e deciso
  • Oggi, il CUPRA Cube di Barcellona segna l’inizio della Louis Vuitton 37th America’s Cup Barcelona e svela i primi dettagli della CUPRA Terramar in vista della sua Anteprima Mondiale
  • Segui il livestream il 3 settembre alle 12:15 CEST: https://youtube.com/live/044s9WOkMyM?feature=share

Martorell/Cham, 26.08.2024 – L’attesa è quasi finita. La fine del conto alla rovescia del CUPRA Cube segna l’inizio della Louis Vuitton 37th America’s Cup Barcelona e CUPRA annuncia oggi la CUPRA Terramar, auto ufficiale della competizione, in vista della sua Anteprima Mondiale il prossimo 3 settembre.

Nei giorni successivi, il timer installato sulla spiaggia di Barcellona mostrerà alcuni dettagli del nuovo modello del marchio. Il CUPRA Cube darà anche informazioni sulle diverse gare, sui risultati e sulle classifiche, per permettere ai fan della competizione di rimanere sempre aggiornati.

La CUPRA Terramar arriva per rendere CUPRA un punto di riferimento nel segmento in più rapida crescita in Europa. Rendendo omaggio al circuito Terramar di Sitges, dove il marchio CUPRA è stato presentato al mondo per la prima volta, questo SUV elettrificato è il nuovo eroe di una nuova era, progettato abbracciando il nuovo linguaggio di design CUPRA che unisce perfettamente emozione e prestazioni.

Caratterizzata dall’inconfondibile DNA di CUPRA con un look audace e sicuro di sé, la CUPRA Terramar integra la tecnologia e-HYBRID di nuova generazione e vanta una maggiore digitalizzazione e caratteristiche di sostenibilità, migliorando al contempo le prestazioni di guida.

L’Anteprima Mondiale della CUPRA Terramar sarà un evento indimenticabile che riunirà la CUPRA Tribe per vivere l’inizio di una nuova era per il marchio, sullo sfondo di una competizione in cui non esiste un secondo posto.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming il 3 settembre alle ore 12:15 CEST su YouTube https://youtube.com/live/044s9WOkMyM?feature=share

Share this: