Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
23.2.2016, 15:14 - Archivio

Damian Lynn e Marina Ortega accelerano con SEAT

Ambasciatori SEAT

Damian Lynn e Marina Ortega accelerano con SEAT

SEAT inizia l'anno con due nuovi ambasciatori. Gli artisti hanno entusiasmato nel 2015 durante la SEAT Music Session e saranno legati a SEAT anche in futuro.

Schinznach-Bad, febbraio 2016 – Chi è stato ospite l'anno scorso della SEAT Music Session ha potuto constatare che gli artisti svizzeri Damian Lynn e Marina Ortega sanno veramente “pigiare l'acceleratore” sul palco. Con la loro coinvolgente performance non hanno entusiasmato soltanto il pubblico, ma anche SEAT Svizzera. Il responsabile marketing Andreas Huwyler commenta così i nuovi arrivi nella famiglia degli ambasciatori SEAT: "Damian e Marina sono dei giovani artisti ambiziosi, che si sposano perfettamente con l'immagine del brand SEAT: sono attraenti, dinamici, giovani e di un talento eccezionale. Siamo felici di averli a bordo e di accompagnarli lungo la loro carriera". D'ora in poi i due artisti viaggeranno su una SEAT Ibiza. Il 24enne Lynn si recherà con un'Ibiza FR Line5 porte ai suoi ingaggi: "La mia SEAT Ibiza FR Line è la combinazione perfetta tra sportività ed efficienza ecologica. Da un lato possiede tutta la potenza che è talvolta necessaria su strada e che procura anche un grande piacere di guida. D’altro canto però permette anche una guida molto economica. Questo è molto importante per me, percorrendo ogni anno molti chilometri." dice il simpatico cantante.

La 26enne Marina Ortega è ora in giro con la nuova Ibiza CUPRA e dichiara: "Già prima del mio impegno nella SEAT Music Session ero una grande fan di SEAT e avevo una Ibiza CUPRA. La nuova CUPRA, che ho la fortuna di guidare da poco, dispone di 192 CV, ha molta potenza sotto il cofano e attira una grande attenzione“. Oltre che da SEAT Svizzera, la valente cantante viene sostenuta anche da AMAG First Rennsport.

Damian Lynn
L'artista proveniente da Kriens, vicino a Lucerna, avvince fin dalla prima nota. Le sue canzoni orecchiabili, tutte composte da lui stesso, ricordano i top hit dei cantanti-cantautori Milow o Pete Murray, ma tutte presentano una particolarità: l'uso di una loop-machine. Questo apparecchio registra dal vivo la sua voce e la chitarra per svilupparli poi in modo polifonico. Sembra un'intera band, ma è solo lui con la sua chitarra. Lynn ha già diviso il palco con la rapstar Bligg di Zurigo, con il solista Büne Huber del gruppo Patent Ochsner e con la band svizzera Pegasus. Nel 2013 ha ricevuto il premio “Kleiner Prix Walo” come miglior artista esordiente nel settore canto ed ha vinto lo Swiss Music Award 2016 come "Best Talent". Il 26 giugno dell'anno scorso è uscito il suo primo album "Count to ten". Attualmente sta facendo una tournée per tutta la Svizzera ed accompagnerà tra l'altro Stefanie Heinzmann e Laith Al Deen nel loro tour in Germania.

Marina Ortega
La grande passione per la musica accompagna Marina Ortega fin dalla sua infanzia. Già a 10 anni scrisse la sua prima canzone e a 14 anni pubblicò il suo primo album. Ha imparato il suo mestiere di cantautrice da zero ed è stata sostenuta da personalità come il produttore dei Backstreet Boys, Gary Baker. Durante la sua ancora giovane carriera, l'artista 26enne ha già diviso il palco con star come Montserrat Caballé, Stephan Eicher o Laith Al-Deen.  Marina sta lavorando attualmente a nuove canzoni. Un'ulteriore passione di Marina Ortega è rivolta alle auto. Essendo una pilota con licenza, accelera non solo sul palco, ma anche sulla pista.

Ambasciatori SEAT
SEAT Svizzera collabora da anni con ambasciatori. Gli ambasciatori sono attivi nei settori lifestyle, musica, cultura e sport. Hanno tutti una caratteristica in comune: rappresentano perfettamente, con le loro attività e la loro visione della vita, il mondo del marchio SEAT.

Degli ambasciatori fanno anche parte:

Christa Rigozzi, moderatrice, fotomodella, Miss Svizzera 2006

Anatole Taubman, attore

Gian Simmen, leggenda dello snowboard ed olimpionico

Emanuel Gut, cantante (Remady & Manu-L)

Chris Haffner, musicista (Myron)

 

Foto:       Damian Lynn: Andrea Hügli
              Marina Ortega: Diana Kottmann, Vision of Touch

 

Share this: