Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
9.7.2013, 9:43 - Archivio

SEAT inizia l’estate con successo

SEAT Svizzera SEAT inizia l’estate con successo • Più di 4‘300 nuove immatricolazioni SEAT dal primo gennaio 2013 • Mesi record: maggio e giugno • SEAT Leon ed Alhambra si dimostrano forti Schinznach-Bad, 9 luglio 2013 – Dopo un trattenuto inizio dell’anno, nei due mesi scorsi SEAT ha registrato in Svizzera nuove quote di mercato record del 3,3 percento in maggio e del 3,2 percento in giugno. Ne ha contribuito in modo decisivo la nuova Leon. Almeno 30 percento di tutti i clienti nuovi di SEAT hanno scelto quest’anno la focosa spagnola. È stato possibile incrementare le vendite della Leon più del 60 percento rispetto al primo semestre dell’anno precedente. Mentre l’attraente monovolume per famiglie, la SEAT Alhambra, ha continuato negli ultimi 6 mesi a godere di una grande popolarità – come già nel 2012 – costituendo più del 20 percento delle vendite SEAT. „Un fattore decisivo per questa crescita durevole è la SEAT Leon grazie alla quale conquistiamo ulteriori target. E con la SEAT Alhambra abbiamo un altro asso nella manica essendo in grado come sempre di entusiasmare i nostri clienti.“ dice Peter Schmid, responsabile brand di SEAT. „Siamo fiduciosi che anche i prossimi mesi avranno uno sviluppo positivo per SEAT.“ Dal 2012, SEAT ha rinnovato continuamente la sua offerta per la mobilità. Nel 2012 SEAT ha lanciato la nuova Ibiza, la giovanile city car Mii e la Leon completamente rivisitata. Nella primavera del 2013 seguirono l’Ibiza CUPRA e la Toledo. Dall’inizio di giugno presso i partner SEAT è disponibile la Leon SC e verso la fine dell’anno SEAT completerà la gamma Leon con una versione station wagon.
Share this: